JOJO’s PITTER-PATTER POP è un gioco rompicapo che ti fa immergere nello stravagante mondo delle Bizzarre avventure di JoJo, il capolavoro di Hirohiko Araki. Si tratta di un titolo divertente con uno stile Chibi e delle versioni ultradeformate di tutti i personaggi di JoJo.
Il gioco ha un concetto di base simile a quello di altri giochi di collegamento a tre, ma con alcune differenze specifiche. In JOJO’s PITTER-PATTER POP devi collegare quattro o più pezzi per farli sparire e infliggere danni ai nemici che si trovano nella parte alta dello schermo. Più pezzi colleghi, più danni causi. L'aspetto interessante di questo gioco è che hai totale libertà di prendere i pezzi su tutta la tavola da gioco. La cosa importante è essere veloce e creare il maggior numero possibile di combinazioni.
Se riesci a mettere insieme più pezzi in fila, entri in uno 'Stand Up Time' nel quale hai un limite di tempo per raggrupparli e infliggere più danni guadagnando anche più punti. L'aspetto migliore dei pezzi è che ognuno corrisponde a un personaggio delle Bizzarre avventure di JoJo, quindi troverai Jonathan, Joseph, Jotaro e il resto della famiglia Joestar, oltre ai diversi alleati e nemici che hai imparato a conoscere dall'uscita del manga nel lontano 1987. Sì, c'è perfino Dio Brando.
JOJO’s PITTER-PATTER POP è un gioco rompicapo di battaglia incredibilmente divertente che sicuramente piacerà ai fan di questo tipo di giochi, per non parlare, ovviamente, degli amanti delle Bizzarre avventure di JoJo. Oltre a divertirti con i rompicapi, potrai anche creare delle stanze personalizzate in cui far interagire i personaggi da te reclutati.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Qualcuno può aiutarmi a giocare perché quando apro l'app dice "non è possibile risolvere l'host di destinazione"
È un gioco davvero bello, ho solo bisogno della versione 3.3.2 per poterci giocare! Mi piace tantissimo perché è così adorabile e tutto!!! Funziona, ma è un po' confuso a causa del giapponese, ma per ...Vedi altro
divertente ma non si aggiorna